E se fosse successo nel 1990?

22 febbraio 1990 ore 02,30

Caro diario,

stasera a cena sono venuti la Ele, il Lore e la Ire. È stata una bella serata e la cena buona. Io e Mirco stiamo proprio bene insieme e spero che tutto vada sempre così (stasera mi ha anche detto che gli piacciono i miei anfibi)

Adesso non ho più voglia di scrivere mio caro diario. Buona notte

p.s. grazie per essere sempre con me…

p.p.s. Lo vuoi sapere il menù?

- Strudel salato con rape e stracchino invecchiato - Vellutata di finocchi - Faraona al cartoccio con verza stufata - Torta di ricotta, amaretti e mendorle

– Strudel salato con rape e stracchino invecchiato
Vellutata di finocchi
Faraona al cartoccio e verza stufata
– Torta di ricotta, amaretti e mandorle

p.p.p.s. Anche stasera Carotina si è messa in mezzo!

IMG_5281

13 pensieri su “E se fosse successo nel 1990?

  1. Caro diario altrui…
    …purtroppo non posso fare commenti sugli anfibi (che la padrona di casa si era appena tolta e quindi non ho potuto apprezzare), ma per il resto ti confermo la cena buonissima (non credevo di riuscire a mangiare una vellutata di finocchi!!!) e l’ottima compagnia! 😉

    Appena ci rivediamo con Mirco e Vanessa bisogna proprio che glielo dica come sono ciccini!!! 😀

Rispondi

