Pesche in jazz – merenda d’estate –

 

Estate

E d’estate la merenda?

Gelato naturalmente!

Ma siccome il gelato per me non è solo merenda o dessert ma può essere anche pranzo, cena e persino colazione; non solo in estate ma tutti i giorni dell’anno volendo, compreso il giorno in più degli anni bisestili – che già sono tremendi di per sé, figuriamoci negandomi un po’ di dolcezza il 29 febbraio – ecco, siccome tutto questo, vi parlerò di pèsche.

Una merenda estiva buonissima è la pèsca “come la prepara mia sorella”, ovvero:

una pesca tagliata a pezzetti, pinoli e 2-3 amaretti (di quelli duri) sbriciolati. Sarà come un’improvvisazione jazzistica ben riuscita.

Merenda estiva

– se poi volete aggiungere un bel cucchiaio di gelato buontalenti…io non mi offendo! –

 

4 pensieri su “Pesche in jazz – merenda d’estate –

  1. Concordo!! Il gelato trovo lo si gusti di più in Inverno col freddo freddo😫 Queste pesche sono un’ottima alternativa, magari come suggerisci te con un pochino di gelato ancora meglio😋😋😋😋

  2. grazie per il merito che mi attribuisci ! e’ vero , e’ una mia ricetta ma…l’unica forse!! ih ih !

Rispondi

